La mia libertà


La mia libertà 
è la parte migliore 
di uomini e donne che non conobbi
e sento oggi,
ancora  
le loro mani 
che mi sostengono le ali.

© Patrizia.M.

35_Donne partigiane

 

2 risposte a “La mia libertà

  1. Grazie del regalo Piero, è vero, lo conoscevo ma l’ho rivisto molto, molto volentieri. Del resto, da un grande artista non poteva che uscire un grande pezzo.
    Un abbraccione

  2. … e con quelle mani ci spingono ancora a volare, mia cara Patrizia.
    C’è un pezzo bellissimo di Proietti, che è ispirato dallo stesso sentimento, te lo regalo.
    Quando l’ho ascoltato la prima volta mi sono commosso davvero.
    Sicuramente lo conosci, perchè è molto noto e anche io l’avrò postato più di una volta.
    Ma oggi è proprio il giorno giusto per gustarselo ancora una volta:

    Un bacio,
    Piero

Rispondi

