Cinque anni!


Sinceramente avevo perso il conto, non fosse stato per l’avviso che mi è arrivato oggi…
Cinque anni di parole. Però…chi l’avrebbe mai detto che sarei durata così a lungo?
Cento di questi giorni, si dice così no? Bene…speriamo allora, finchè durano i blog, perchè ormai ho l’impressione che i commentini brevi e veloci di facebook e similari, stiano prendendo il sopravvento anche su di noi che pure il blog lo curiamo ancora e ci crediamo. Anche noi spesso, ci limitiano ad un laconico “mi piace”
Mi sono accorta che anch’io comincio a farlo più di frequente, ma prometto solennemente che non lo farò più! Non devo farmi prendere dalla pigrizia e da questa velocità tipica dei social. Che poi nemmeno frequento se non per qualche sporadica visita a google+. Quindi non ho nemmeno questo alibi…

Ridiamo vita e forza ai blog amici, per quanto piccoli e poco visitati siano, facciamo che non muoiano!

Happy Anniversary!

 

 

 

6 risposte a “Cinque anni!

  1. quando una cosa si fa volentieri, non si misura il tempo. Buona continuazione 🙂

  2. Ad maiora semper!
    Va bene sempre, questo augurio.
    Piero

  3. Complimenti e ancora tanti anni di blog e parole e poesie. 🙂

  4. un bel traguardo, complimenti e auguri al blog

    🙂

  5. Grazie Osvaldo, buona domenica anche a te. Qui è in atto un temporale coi fiocchi!
    Speriamo nella domenica… :-))

  6. Ciao, Pat. Dolce anniversario in blog! Buon pomeriggio e buon Weekend.

Rispondi

