Pausa di riflessione


Ho bisogno di staccare…dal blog, da internet… come quando si fa un’indigestione di qualcosa e poi per un po’ non si riesce più a mangiarlo. Se continuassi ora, forzatamente, non mi farebbe bene, credo…Mi manca il tempo e mi manca la voglia, mi manca la materia prima e quando non si ha nulla da dire, è meglio tacere.

Quindi mi fermo per un po’ ma spero di tornare , spero che questa sia solo un periodo di breve durata. Mi scuso con gli amici che mi hanno sempre seguito, mi scuso se per un po’ diraderò un le visite.  Li ringrazio per la loro attenzione e generosità.  Vi auguro ogni bene e spero di risentirvi presto.

Un grande abbraccio a tutti e in particolare a Piero a cui voglio dire:- anche se non vedrai sempre i miei commenti, leggerò sempre quello che  scrivi, di questo puoi essere certo…

Grazie ancora a tutti!

images

5 risposte a “Pausa di riflessione

  1. Servono silenzi…serve farne tesoro e scorta per l’inverno che la vita riserva.
    Un sorriso t.t.

  2. Ciao Patrizia, staccare, prendersi un sano distacco è importante.
    A presto!
    Lucia

  3. A presto Patrizia.
    Capisco quello che dici, quello che hai deciso. Lo posso comprendere bene, perchè lo sento tante volte anch’io…
    Poi sento che mi piace molto, in fondo, raccontare qualcosa… e prendo la cosa come un colpo di fortuna.
    Se/quando la fortuna … finirà, chiuderò anch’io…
    Ma tu quando vuoi, fatti viva.
    Ti voglio bene davvero, lo sai (lo dico sempre con l’affetto possibile), sei una persona vera, per me.
    Quindi mi mancherai.
    Hai tutti i miei riferimenti di gmail, se vuoi fatti viva in qualsiasi modo.
    Un bacio,
    Piero

  4. Ciao, Pat. Aspetterò il tuo ritorno. Tu sai che ti ho sempre considerato e continuerò a farlo una cara amica. Un abbraccio e l’augurio di tanta serenità. Osv

Rispondi

