A tutte le mamme


13 risposte a “A tutte le mamme

  1. Si, Erri è davvero un poeta straordinario.
    Vorrei regalarti “In nome della madre”,di Erri De Luca, ma su youtube non c’e n’è neanche n pezzettino letto da lui. Io ce l’ho in formato mp3, te lo giro sulla mail.
    Poi dimmi cosa ne pensi.

    Intanto, anche se in ritardo, auguri carissimi,
    Piero

    • Grazie Piero, l’ho ascoltata poco fa ma credo che la riascolterò ancora più volte. Troppe cose mi hanno colpito, devo mettere ordine per poterti dire cosa ne penso. Mi serve un po’ di tempo, cosa che oggi non ho avuto. Sono appena rientrata, stanca morta ma avevo voglia di ascoltarlo. Erri non è solo uno scrittore e un poeta straordinario ma anche un fine dicitore.Sa raccontare, e ti fa entrare dentro ciò che racconta anche con la voce. Per ora ti posso solo dire questo, per il resto alla prossima…
      Un grazie davvero di cuore per questo regalo.
      Ti abbraccio

  2. Che meraviglia questa poesia… confesso la mia ignoranza… devo leggere così tante cose e il tempo sembra non bastare mai! Come ti capisco per domani! A me toccherà una giornata simile Mercoledì, ma spero ci sia il sole, così saremo tutti di umore trattabile;-) Buona serata.

  3. Erri, uno dei miei narrotori preferiti, un piacere trovarla qui!
    Un saluto carissimo 🙂
    Lucia

  4. Bellissima commovente Poesia…mi ha commosso!
    Grazie Girasole!

    Nives

  5. Grande Erri!!!

    Ciao, buona giornata anche da da me e forse anche da te sta piovendo.

Rispondi

