Piccola pausa


Scrivo poco, commento poco, lo so…chiedo venia. Non me ne vogliano gli amici che ogni tanto passano di qua. In questo periodo è così…scrivere mi costa fatica. Non trovo parole, non trovo quello che di solito mi spinge a farlo.
Leggo però, questo sì e forse è giunto il momento di limitarsi a questo: prendere una piccola pausa da questo mio angolo ed andare ad assorbire un po’ d’energia.
A presto…

10 risposte a “Piccola pausa

  1. Buon fine settimana, a presto! 🙂
    Lucia

  2. sono passata per un saluto!!

  3. Buon fine settimana, a presto!
    Un saluto Lucia

  4. Sono entrata sperando di trovare un rigo!!!
    Un saluto affettuoso 🙂

  5. Un saluto, anch’io sto attraversando un periodo di stanchezza. ma confrontarmi con voi mi aiuta, mi sposta l’attenzione dai problemi…
    A presto, aspettiamo di leggerti 🙂

  6. Spero che la piccola pausa ti faccia tornare ricaricata, proprio come hai bisogno! Io nel frattempo ti mando un grosso abbraccio e un augurio di felice novembre!
    Carmine

  7. Trova la serenità in te stessa, questo conta, gli amici ci sono e ci saranno ad aspettarti…
    Un abbraccio, a presto
    Fata scalza

  8. Ti comprendo benissimo: provo la stessa cosa… come dici tu”Non trovo parole, non trovo quello che di solito mi spinge a farlo”è anche quello che provo io da diverso tempo…. recentemente ho voluto, quasi mi sono costretta a ricominciare postando qualcosa, ma è difficile scrivere quando manca quella certa cosa in più che ti fa “sgorgare le parole” con molta facilità e naturalezza. Passerà vedrai, e tornerai come prima: te lo auguro di cuore, perché so che si sta davvero male. Un bacio e buona serata

  9. succede, anche a me spesso capita…
    prenditi tutto il tempo e torna bella carica!!!
    un bacione!

Rispondi

