Disaritmie


Sull’odore di menta
intermittenze notturne
s’agitano
nel contrappunto di una fontana.

Dove le sorprenderò
quando il  riverbero di rughe maligne
mi strapperà dalle mani
l’approdo della notte?

© Patrizia.M.

 

10 risposte a “Disaritmie

  1. Buon fine settimana a te e agli amici del tuo blog!!

  2. mi piace un sacco il quadro!!!di chi è??? (può essere una domanda stupida ma è la prima volta che entro nel tuo blog!)

  3. barbara zampiello

    stupendo il quadro!!mi piace un sacco!!!!:D

  4. Beh, per fortuna ci sono altri che scrivono più e meglio di me! non credo che se manco io non troviate di che fare^___^ ciao ciao, esco per prendere ¨un po’ di fresco serale. magari, aiuta……..

  5. Torni di nuovo a parlare della notte, di buio, quando ognuno riesce a dar forma al proprio pensiero, sperando di non essere disturbato…. Un saluto affettuoso

    • La notte, non so perchè, mi rasserena. Forse per questo mi viene da parlarne spesso. E’ vero, ora che me lo dici, mi accorgo che è un tema ricorrente, forse anche troppo… ma tant’è…Ti ringrazio per la tua presenza sempre costante e piacevole.
      Un abbraccio

  6. Vedo che non smetti di scrivere, e quas ti invidio un po’! io credo di essere in un momento( spero almeno sia un momento) di blocco totale non ho idee e non trovo la voglia di fare niente. leggerti mi fa sempre bene. Un abbraccio

    • Sì…qualcosa è uscito, anche se non come vorrei…
      Credo che questo caldo non aiuti, la spossatezza è forte e anche la mente funziona a singhiozzo 🙂 Dai, vedrai che tornerà la voglia di scrivere, ne sono sicura. E che faremmo altrimenti, senza di te? :-))
      Un abbraccio grande

Rispondi

