Felicità può essere anche…


Uscire sul balcone a -1° per fermare l’alba anche se non si è un granchè come fotografi…(o forse si è solo dei pazzi irrecuperabili)

Powered by ScribeFire.

22 risposte a “Felicità può essere anche…

  1. Ci sono situazioni che non puoi non immortalare..ed è un bene che ci sia ancora gente che sa apprezzare queste quotidiane meraviglie….anche sotto zero!! 😉

  2. felice io del tuo commento.
    mia mamma era fiumana, anzi di abbazia, volosca per la precisione.

  3. Io che non sono affatto mattiniera riesco a fotografare solo i tramonti, è molto bella quest’alba!

    • Alba o tramonto non fa differenza. Entrambi son spettacoli che emozionano sempre moltissimo. Forse l’alba ci prende di più perchè sappiamo, nel momento in cui la vediamo, che siamo in pochi a guardarla e questo ci fa sentire dentro l’assurda ma splendida sensazione che sia uno spettacolo solo per noi.
      Ciao

  4. ti capisco l’ ho fatto mile volte l’ alba è un dono imprescindibile che da inizio ad un nuovo giorno nazzareno

  5. La pazzia sarebbe stata non farlo…:-)
    Ciao^-^

  6. Hai fatto bene!

  7. La pazzia e la felicità – si dice – confinano. E l’alba ha sempre qualcosa da dire a chi sa ascoltare. Sopra o sotto lo zero!
    Un caro saluto.

  8. Meglio pazzi ma vivi. Carissima, grazie per il commento alla funambola. L’ho finito e postato, I hope you’ll enjoy it.
    Posso dirti “buona befana” o ti offendi come tutte le donne?
    Ciao
    Bartel

    • No, non mi offendo… La befana è buona anche se brutta, quindi perchè mai dovrei offendermi, non ho mai dato importanza alle apparenze :-).
      Quindi accetto con gioia il tuo augurio e lo ricambio.
      In giornata verrò a leggere il seguito del tuo racconto, ora sto un po’ di fretta.
      Ciao e grazie

  9. Beata pazzia, se porta a questo! Ricambio l’augurio che mi hai lasciato con affetto.. Pallina fa con te “nasinasi”

    • Ciao Paola, ben tornata! Che bello…grazie Pallina!
      “nasinasi” lo facevo sempre anche col mio cane, solo che il suo era più una patata che un nasino raffinato come quello di Pallina e il tutto finiva con una slinguata con cui mi lavava faccia.
      Un caro abbraccio

  10. Sana e adorabile follia.
    Brava, e … continua così.
    Con affetto
    Gina

  11. molto bella!!!
    i colori del cielo fanno sperare in una bella giornata!

    • Infatti Sabby, ieri è stata una bellissima giornata di sole. Oggi siamo di nuovo tendenti al grigio e probabilmente nei prossimi giorni pioverà. Ma son riuscita a fermare l’alba e me la riguarderò.
      Ciao 🙂

  12. Ma anche sì , è bella come foto!

Rispondi

