Cerco


Cerco una poesia
per addormentarmi sul fianco
destro,
che scenda le scale inebriandosi
di giacinto
e poi risalga a toccarmi
le palpebre
con un punto di cielo.

© Patrizia.M.


3 risposte a “Cerco

  1. Ogni tanto, girovagando per blog per trovare qualcosa che mi colpisca, mi imbatto con persone che posseggono una tale spiccata sensibilità da farmi soffermare a leggere tutto quello che scrivono di bello.
    Tu sei una di queste persone, che ho trovato oggi per caso. Mi piacciono davvero le tue poesie. Tornerò con più calma.
    Ciao!
    Nadia

  2. La voglio cercare anch’io, per farmi sfiorare
    dal profumo delle tue parole.
    con affetto
    Gina

Rispondi

