Un anno di blog


E’ già passato un anno da quando ho iniziato a scrivere in questo mio angolo.
Un grazie di cuore agli amici che ancora continuano a resistere leggendo con pazienza le mie piccole cose.  Grazie a chi mi lascia un suo pensiero e a chi passa e se ne va.

10 risposte a “Un anno di blog

  1. arrivo in ritardo ma ti lascio tantissimi auguri..come si dice ??
    100 ancora di questi giorni…!!

  2. Ho cominciato a leggere il tuo blog da molto meno di un anno, però di certo i miei passaggi sono sempre frutto del piacere che ho nel leggere ciò che scrivi. Altro che pazienza. Auguri per il traguardo, continua così.
    Un saluto.
    Carmine

  3. Sembra ieri, quando ho ” sentito” la tua anima.
    Oggi, sonoqui ancora a deliziarmi di te.

    Ti abbraccio
    Gina

  4. AUGURIIII! ti auguro di andare avanti ancora per molto e di deliziare i tuoi lettori con le belle poesie che ai scrivere. Un abbraccio e grazie di essere venuto a trovarmi in mia assenza: a presto

  5. Grazie a te per averci regalato questo bellissimo spazio di vita…☽ ☼
    Tony

Rispondi

