Aiuto!


Gioie e dolori dell’informatica…Il mio amato computer dopo nove anni ha cominciato a dar segni di cedimento preoccupanti. Lo schermo dà un sospetto color verde itterico e ogni tanto “frigge” e “balla”.
Il resto è sempre più lento. Così mi sono decisa e ieri sono andata a comprare un portatile. Gioia e dolori.

Bello è bello, niente da dire. L’unica cosa è che ho scoperto che la mia chiavetta di connessione non funzona con win7. Accidenti! Così domani devo andare a farmela sistemare e speriamo che non ci mettano una vita. Intanto mi collego di nuovo col mio vecchio macinino, sperando che regga.

Anche prchè, presa dall’entusiasmo,mi sono detta: “Bene, questo lo tengo come archivio. Un monitor di riserva lo recupero, formatto il disco e torna nuovo nuovo.
Solo che ora devo reinstallare i programmi che mi servono e tutto il resto e al momento mi ritrovo con un computer alleggerito sicuramente, ma osoleto, che di più non si può!

Aiuto!!!

2 risposte a “Aiuto!

  1. Mai sentito parlare di linux?
    Ubuntu forever 🙂

  2. Girasole, io uso un portatile da circa un anno.
    Mi sono avvicinata da poco all’informatica e a volte
    faccio fatica. Ma che importa. Alla fine sono solo
    macchine…
    Con simpatia ti lascio una buona giornata.

Rispondi

