47


Un altro anno è passato, un’altra piuma si posa sulla spalla.
A volta mi sembrano pesanti queste piume, quando capricciose si trasformano in pietra. Altre volte devo contarle, per essere sicura che ci siano davvero.
E qualche volta si fanno ricordare da sole, quando arriva l’ennesimo piccolo acciacco che m’innervosisce perchè non lo vorrei e lui invece s’insedia prepotente e non c’è verso di fargli cambiare residenza.

Un altro anno è passato. Non mi chiedo quanti ancora ne dovrò vedere, non mi chiedo come saranno.
Oggi me lo ricordo che ho un anno in più, domani l’avrò già scordato.

3 risposte a “47

  1. Auguri anche da parte mia.
    Anche se un po in ritardo …ma sono stato lontano qualche giorno.
    Anche tu 47 ? Ci separano 11 giorni !
    A presto.

  2. Ma dai! 🙂 Guarda un po’ il caso… tanti auguri anche a te allora, anche se un po’ in ritardo.
    Ciao

  3. Auguri Girasole, condivido in pieno quello che dici.
    Se il post si riferisce a oggi, come compleanno, sappi che è stato anche il mio 😀
    numeronove

Rispondi

